Mancano poche ore al primo atto della Mobilitazione per la mobilità pubblica sullo Ionio. Per i nottambuli e pegli internauti mattutini, le ultime indicazioni.
I concentramenti principali sono ALLA STAZIONE DI SIBARI alle ore 11:00 ed alla STAZIONE DI ROSSANO alla stessa ora.
I cittadini che provengono dall’Università, da Cosenza e dall’alto ionio, a partire da Corigliano Calabro, sono invitati ad aderire al concentramento di Sibari.
I cittadini che provengono dal basso ionio e, ovviamente, da Crotone, sono invitati ad aderire al concentramento di Rossano.
LA MANIFESTAZIONE PREVEDE CHE I DUE CONCENTRAMENTI PRINCIPALI SI UNIRANNO A ROSSANO SUL TRENO PROVENIENTE DA SIBARI INTORNO ALLE ORE 12:00.
Sappiamo che cittadini provenienti da Cariati e da Rende/Università hanno organizzato dei loro concentramneti per unirsi in gruppo alla manifestazione. I concentramenti sono i seguenti:
STAZIONE DI CARIATI, ORE 9:00
STAZIONE DI CASTIGLIONE COSENTINO, ORE 10:00
Infine una considerazione sul tempo atmosferico. Un tempo si diceva: “piove, governo ladro”. Giacchè il governo ladro è rimasto, la pioggia non ci coglierà di sorpresa, e di certo non ci fermerà: ombrelli, giacche e via, alla presa del treno perduto, per ricominciare a costruire il presente del nostro territorio.